In una persona con problemi di obesita' e di

In una persona con problemi di obesita' e di fegato ingrossato qual e' la dieta migliore per dimagrire e diminuire l'ingrossamento del fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La dieta piu´idonea prevede prima di tutto eliminare del tutto le bevande alcoliche. Poi si richiede una dieta povera in cibi grassi ed ipocalorica, con un programma di diminuzione ponderale che non sia eccessivo. E´consigliabile una diminuzione di circa 4 Kg al mese.
Risposto il: 02 Maggio 2006