Linfonodopatia latero-cervicale reattiva.

POTREBBE DARMI UNA SPIEGAZIONE.:DOPO ECOGRAFIA AL COLLO QUESTA è LA RISPOSTA:PRESENZA DI MULTIPLE LINFOADENOMEGALIE LATEROCERVICALI DI CUI LA MAGGIORE DI CM 1.7ED ECOSTRUTTURA CONSRVATA DI NATURA REATTIVA!!!PS CMQ IO SENTO DOLORE SOTTO ORECCHIOHO ANCHE FATTO ESAMI COMPLETI DEL SANGUE E SONO TUTTI NELLA NORMA. HO ESEGUITO UNA VISITA DALL'OTTORINO ED è TUTTO APPOSTO.....TUTTO CIO SARA' UN MESE INFATTI IN DATA 01/12/2012 IL LINFONODO ERA DI MM 9. (IL MIO MEDICO NON MI HA DATO MEDICINALI IN QUANTO SECONDO LEI NON SERVONO).IO HO PAURA DI AVERE UN TUMORE...... E SONO IN PIENO PANICO E ANSIAGRAZIE
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di sottoporsi ad una visita chirurgica specialistica che dovrà accertare attraverso un esame clinico ed eventualmente altri accertamenti quali sia l'infiammazione che le provoca la linfonodopatia ed il dolore al collo. Distinti saluti
Risposto il: 30 Dicembre 2011