Mal di schiena e bronchite cronica

Buongiorno

vorrei tanto avere una risposta. 6 mesi iniziò un dolore forte alla schiena e spalle fatto una ex da qui risultava una bronchite cronica.Con il tempo il dolore iniziò a esere più forte con mancanza di respiro e catarro con striature di sangue andata al ps mi fanno un altra lastra e mi dicono che non ho niente.

Tutto ora il dolore non mi e passato. Non so più cosa fare.In più se aggiunto anche bruciore di stomaco e forte mal di testa.Passati oramai 7 mesi e i dolori sono sempre peggiorati. Non riesco a fare più niente faccio fatica in tutto.

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Faccia una visita pneumologica, recando con sé i referti delle radiografie eseguite (i dischetti sono più importanti del referto scritto).

Avrà risposta alle sue domande.

Cordiali saluti.

Risposto il: 13 Febbraio 2018