Mi rivolgo all'esperto sperando di poter trovare

Mi rivolgo all'esperto sperando di poter trovare risposte in merito che possano alleviare la sofferenzea di mia madre, 53 anni, affetta da cancro della flessura splenica con localizzazioni epatiche, polmonari ed ossee che hanno causato una frattura patologica del femore destro trattata chirurgicamente. In quanto operatore sanitario, mi so sono adoperata perchè la mamma potesse essere seguita da validi specialisti seguendo in prima persona il suo percorso di cure. Giunti a questo stadio nonostante chemio, embolizzazione e radioterapia desidererei un consiglio su come ridurre le atroci sofferenze da addome acuto e ascite confidandi nella vostra collaborazione. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
LE consigliamo di rivolgersi ad uno specialista della terapia del dolore ed eventualmente prendere in considerazio ne delle paracentesi evacuative nel caso in cui l’ascite dovesse creare disturbi poco sopportabili.
Risposto il: 06 Giugno 2008