Mia madre ha 62 anni ,un anno fa ha avuto problemi

mia madre ha 62 anni ,un anno fa ha avuto problemi cardiaci dovuti alla ipertensione.per un anno ha preso triatech,cardioaspirina e amiodar,quest'anno il cardiologo le ha eliminato il triatech e la cardioaspirina e le ha messo il coaprovel 300 mg. purtroppo qualche giorno fa ha avuto dei forti dolori al torace che sono durati 15 minuti poi con un farmaco antidolorifico sono scomparsi.possono dipendere dal cambio di medicinali?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Direi proprio di no. Il cambio del farmaco non c’entra ma la causa dei dolori toracici durati 15 minuti deve essere chiarita con una visita dal medico di fiducia.
Risposto il: 04 Aprile 2008