non è il caso

gentile dott. barrella mi ha risposto in modo esauriente al quesito proposto: atrofia non demenza cod.C9YW0U2949 ma giustamente ha evidenziato che non ha avuto modo di vedere direttamente tac e risonanza.posso spedirle copia su dischetto che potra' cestinare? tengo molto al suo parere e a eventuali consigli. la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Cara Signora, sono onorato della sua stima nei miei confronti. Tuttavia non credo che sia una buona idea: intanto c'è sempre il rischio di un disguido postale, poi un atto del genere avrebbe già il significato di una presa in cura del suo caso, il che travalica lo scopo di questa rubrica.

La ringrazio e la saluto

Risposto il: 21 Settembre 2012