non qui

buongiorno,scrivo da roma e mi occorrerebbe sapere chi puo' redigere la ricetta ministeriale a ricalco,perchè mi occorre un farmaco che purtroppo da 1 anno hanno messo nella tabella dei farmaci dopanti,prima era facilissimo procurarlo,poi me lo portavano dagli usa;ma spendo troppo,in italia,invece costa 5.00 euro e mi occorrerebbe,oltre che una visita(ovviamente)la prescrizione,dove mi posso rivolgere.ah il farmaco è uno stimolante fa parte dei nootropi e del disturbo dell'attenzione,ovviamente lo prendo sotto stretto controllo e nn abusando,e a scalare,ma mi serve 1 terapia,una nuova visita e monitoraggio,vi prego aiutatemi
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non è certo in questo portale che può rivolgersi. Come potremmo aiutarla? Saluti
Risposto il: 23 Gennaio 2012