paure infantili

salve,sono la mamma di una bambina di 5 anni,il suo problema e che ha sempre paura di tutto di qualsiasi rumore,e non vuole mai andare da un stanza all altra senza essere accompagnata,e qualsiasi gesto che sta per compiere prima me dice.non sapendo come comportarmi vorrei un aiuto da lei.fho anche una figlia piu piccola di 14 mesi.la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Santa Latela
Specialista in Pediatria e Allergologia e immunologia clinica
probabilmente la bimba ha vissuto come un trauma un distacco prolungato dalla mamma8forse per la nascita della sorellina?'?le stia vicino
Risposto il: 29 Aprile 2011