Pericolo avvelenamento da Ace Gentile?

Salve stamani mi sono infilata una canottiera che odorava di ace gentile, mi sono sfiorata sia le labbra che la bocca c'è pericolo avvelenamento in questo caso? oppure intossicazione? aspetto la sua risposta grazie sono un po' preoccupata per favore risponda il prima possibile grazie
Risposta del medico
Gentile utente,
se le cose sono andate come lei le riferisce direi proprio di non preoccuparsi per l'evenienza paventate di intossicazione o avvelenamento.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani
Risposto il: 24 Giugno 2016