Problemi a stomaco e intestino

Sono un ragazzo di 16 anni ed è da settembre che ho dei problemi allo stomaco e intestino come bruciore all'inizio era molto forte ma con l utilizzo di lucen e gaviscon prescritto dal medico il bruciore è passato adesso prendendo saltuariamente il gaviscon il bruciore mi passa,ma in ogni caso sono preoccupato perché continua persistentemente e non so più cosa fare.Ho fatto a ottobre un ecografia ed era tutto apposto tutto nella norma, però è da due settimane che ho notato il comandamento del colore delle mie feci alcune volte sono chiare altre colorazione normale in Altri casi metà di colorazione marrone scura e metà chiare non so più cosa fare, ho fatto anche un esame delle feci in ricerca di sangue occulto perché avevo notato sulla carta igienica la presenza di sangue vivo ma i risoluto tari sono stati negativi, mi hanno consigliato di fare o Esmae in ricerca del Helicobacter pylori ma i miei genitori non vogliono e sono anche contrari alla gastroscopia.

In generale ho una alimentazione normale anche se non mangio molte verdure solitamente carboidrati e proteine come carne e uova ma non ho mai avuto problemi. Ps sono una persona ansiosa specialmente.eprche ho paura di malattie gravi o terminali non so la motivazione ma sono fatto così il mio medico dice sempre che somatizzo però non sono totalmente d accordo la prego mi aiuti Grazie in anticipo della risposta

Risposta del medico

Per eliminare lo stato ansioso è più risolutivo effettuare la esofagogastroscopia.

Risposto il: 30 Novembre 2017