Puntino luminoso di brevissima durata.

Buonasera, dalla nascita soffro di "visual snow": praticamente, specialmente nell'oscurità, tutto il campo visivo è completamente pieno di puntini microscopi trasparenti sfavillanti. Feci un anno fa una visita oculista ed era tutto ok. Non ho problemi di vista nè soffro di emicrania. Nelle ultime settimane, forse perché soffro di ansia (assumo sertralina) e ci sto più attento, tendo a vedere qualche volta (2 o tre volte al giorno), specialmente nell'oscurità o appena sveglio o la sera, un piccolissimo puntino più sfavillante (a volte perfino colorato) fra lo sfondo degli altri, puntino che dura una frazione di secondo e poi scompare. E' tutto normale?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi forniti non consentono di esprimere alcun parere.
Risposto il: 01 Ottobre 2019