Rapporto post intervento scleroembolizzazione varicocele

Buongiorno dottore volevo chiedere un informazione, il 9 ottobre mi sono sottoposto a intervento di varicocele con scleroembolizzazione, il medico mi aveva dato 7/10 giorni di inattività a livello sessuale e 20 giorni da sforzi fisici .
Dopo soli 6 giorni ho avuto un rapporto totalmente tranquillo.
Potrei aver recato qualche danno ?
Grazie mille e scusi per il disturbo

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Era meglio aspettare l'intervallo consigliato dall'urologo, se non ha sintomi non deve fare nulla, se dovesse avere dolore , sangue nell'urina o altri sintomi, contatti il suo urologo.

Risposto il: 26 Ottobre 2023