Salve ho 26 anni, circa una settimana fa mentre mi

Salve ho 26 anni, circa una settimana fa mentre mi allenavo ho voluto aumentare lo sforzo durante la corsa..., dopo l'allenamento circa 40 minuti avvertivo un battito del cuore più forte e questo si ripeteva molto frequentemente inoltre ho notato che per un'oretta i battiti del cuore un pò piu' forti del normale, il giorno dopo i battiti sono tornati regolarmente almeno non avverto più quella sensazione, ma molto di raro avverto questo battito più forte che si verifica adesso molto lontanamente, la mia domanda cosa pensa che mi sia successo....?? ho procurato un danno?? in passato ho fatto diversi elettrocardiogramma ma tutto è sempre risultato OK !!, sono preoccupato posso continuare a fare sport ??
Risposta del medico
Paginemediche
Farei un ECG dinamico sec. Holter per individuare eventuali aritmie.
Risposto il: 18 Dicembre 2008