Salve ho avuto un rapporto protetto anale con una

Salve ho avuto un rapporto protetto anale con una persona all'occasione non conoscendo la malattia non ci ho fatto caso ma poi dopo mi sono documentato e molto probabilmente la persona aveva il papilloma in quanto sulla parte anale aveva delle escrescenze, è vero che ho usato preservativo ma io ho toccato queste escrescenze con le dita e effettuato la lubrificazione prima della penetrazione con la lingua... sono a rischio di aver contratto il papilloma... cortesemente mi potrebbe elencare le modalità di contagio, sono molto preoccupato non sapevo che quelle escrescenze potessero essere una malattia. Mi può aiutare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, e' bene che esegua una visita dermatologica al piu' presto spiegando la situazione. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 18 Febbraio 2011