Salve, io ho 21 anni e da un anno a questa parte

Salve, io ho 21 anni e da un anno a questa parte ho notato che il seno sinistro è evidentemente più grande del destro. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile che abbia una mammella più grossa dell’altra. È una cosa frequente: tutti noi abbiamo delle lievi asimmetrie (un occhio un po’ più su, una gamba un po’ più lunga e così via). Ne parli con un medico perché magari è solo una sua impressione. Ricordi poi che ognuno di noi ha un aspetto, diverso da persona a persona, col quale dobbiamo "convivere" il meglio possibile accettandoci con i nostri presunti difetti, ma che non sono tali agli occhi di tutti.
Risposto il: 10 Dicembre 2003