Salve sono un giovane di 22 anni e sono affetto da

Salve sono un giovane di 22 anni e sono affetto da vitiligine viso-collo omolaterale da quattro anni. Essendo voi medici specialisti in allergologia e Immunologia e sapendo che l'IPOTESI tutt'oggi più accreditata è che questa Patologia sia di origine autoimmune, volevo sapere se potete aiutarmi avendo fatto già un anno di fototerapia con risultati mediocri. Sarei interessato a trapianto di melanociti, potete indicarmi un ospedale che lo esegue?Ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali Saluti
Risposta del medico
ANTONIO CN
Il nostro è un centro di allergologia respiratoria e da farmaci. Deve rivolgersi ad un centro di immunologia dermatologica Cordiali saluti
Risposto il: 29 Giugno 2006