Sintomi sospetti

Scrivo per conto di una ragazza di 24 anni che non parla italiano, I sintomi sono diversi, inizio improvviso, stanchezza cronica, sonno, herpes labiale, dolore osseo, dolore alle articolazioni, linfonodi sottomandibolari ingrossati prima, poi anche inguinali, insensibilità alle mani, pelle d'oca gambe, febbre 37, dolori muscolo scheletrico, placche rosse con prurito sulla pelle, allergie alle mucose, reazione allergica al freddo sotto forma di orticaria, depressione, vasculite diagnosticata, curata con antibiotici ad ampio spettro senza risultati, paralisi del viso dalla parte sinistra, mal di testa da una sola parte, mascelle si chiudono involontariamente solo dalla parte sinistra, ora sintomi si spostano anche a destra.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Si rivolga a un Medico e si faccia visitare. I sintomi potrebbero indicare TUTTO ma anche NULLA!

Risposto il: 11 Marzo 2022