Soffrire di prostatite subacuta

SOFFRO DI PROSTATITE SUBACUTA E DI MALATTIA DIVERTICOLARE DEL COLON E' POSSIBILE CHE QUANDO ASSUMO ALCUNI ELEMENTI PIENI DI FIBRE (COME LENTICCHIE CECI ETC.) LA PROSTATA MI BRUCIA E SPESSO DI NOTTE DEVO ANDARE 2,3 VOLTE IN BAGNO? HO 51 ANNI
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, non penso assolutamente che sia quello il problema. E' affetto da prostatite batterica o abatterica ? Consulti il mio sito relativo alla prostatite

www.prostatite2002.it Per informazioni tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 11 Marzo 2009