Sono all'11° settimana di gravidanza e sono

Sono all'11° settimana di gravidanza e sono risultata positiva alle IGG e alle IGM del citomegalovirus! Sto facendo esami più specifici e per ora mi è stato comunicato che il Virus non è presente nel Sangue ma nelle urine si in forma lieve. Mi chiedo a cosa vado incontro e quali sono i rischi per il mio bambino.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questo tipo di valutazione va fatta dal ginecologo che segue da vicino la sua gravidanza, essendo il più esperto in assoluto per questo tipo di problemi.
Risposto il: 22 Marzo 2004