Sono la madre di un bambino di due anni al quale,

Sono la madre di un bambino di due anni al quale, da circa un anno e mezzo, è comparso un Nevo sul padiglione auricolare. Questo è progressivamente aumentato di dimensione e volume (è in rilievo) sino a raggiungere i 3,5 mm di diametro. Non ha contorno regolare. Il primario di dermatologia dell'Ospedale di Vercelli, Dr. Colombo, ne ha consigliato l'asportazione. Se possibile, vorrei un consiglio circa l'opportunità di farlo visitare presso il vostro centro o altro similare. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Il nostro centro non è specializzato nella cura delle neoplasie cutanee in età pediatrica. Un centro di riferimento nella regione Lazio è sicuramento l’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.
Risposto il: 02 Aprile 2004