Un angioma al fegato se grande può dare dolore? e

Un Angioma al fegato se grande può dare dolore? e dove dovrebbe avvertirsi il dolore?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nella grande maggioranza dei casi l'angioma del fegato non causa alcun sintomo.Qualche angioma tuttavia, può effettivamente causare sintomi: in particolare quelli di dimensioni più grandi e quelli situati nelle parti più periferiche del fegato possono determinare: senso di pesantezza addominale, tensione, dolore, disturbi digestivi, prevalentemente ai quadranti alti dell’addome.
Risposto il: 19 Gennaio 2005