Vertigine parossistica posizionale benigna cupololitiasi

IN ALCUNI PERIODI DELL'ANNO HO PROBLEMI DI VERTIGINE NOTTURNE CON CONSEGUENZE NEL GIORNO CON UNO STATO DI MALESSERE DI EQUILIBRIO. NON HO MAI FATTO NESSUNA MANOVRA. VORREI SAPERE SE CON LA MANOVRA DI SEMONT POSSA AVERE DEI BENEFICI E SE SI UN OTORINO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Buonasera la manovra di Semont è un'ottima terapia per la canalolitiasi. Essa è patrimonio , ad oggi di tutti gli specialisti ORL. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 10 Luglio 2019