Vuoti di memoria

Soffro di Depressione da quando avevo 22 anni. Purtroppo per delle crisi di pianto che disturbavano i vicini di casa ho subito 3 TSO che mi hanno aggravato seriamente, ,perché mi hanno curato come schizofrenica paranoide; ora la mia depressione migliora con 2 farmaci (IL FARMACO ASSOCIATO L HO TROVATO IO SU WEB). Dal 1° TSO soffro anche di VUOTI DI MEMORIA: Dimentico le vie della mia città dove passo spesso, le canzoni moderne e i fattii di attualita'. Mi devo preoccupare? , Rischio Demenza o alzeihmer? Grazie infinite, come capirete ho molte preoccupazione dovute alle brutte esperienze dei TSO, grazie a loro sto a letto da più di un anno per l aggravamento

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

I T.S,O, sono regolati per rigida Legge. Se li ha subiti, cosa sempre dolorosa per il paziente , ma anche per i medici che lo eseguono un motivo valido c'era. Se possibile, si affidi con fiducia ad uno psichiatra che proprio le ha fatto il TSO. Chieda , si confronti, cerchi di capire, Sarà anche piu comprensibile per cosa la stanno curando ora.

Risposto il: 31 Maggio 2022