A mio fratello di 32 anni, affetto da diabete

A mio fratello di 32 anni, affetto da diabete insipido nefrogenico, dopo alcuni anni in assenza di controlli, è stato riscontrato un ingrossamento di volume della vescica per ritenzione urinaria. Ora è in hospital day urologico dove gli hanno già fatto eco addome, flussometria, urografia endoscopica e cistografia. E' trenta giorni che porta il catetere. E' possibile una cura o rischierà il cateterismo permanente. Sarebbe alquanto invalidante soprattutto per la vita sportiva e affettivaGrazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, mi diospiace ma non me la sento di risponderLe SENZA AVER PRESO prima visione dei vari referti relativi agli esami diagnostici eseguiti da Suo fratello. Mi faccia sapere. Dott.Famiano Meneschincheri ( tel.cell.340 5349733 ) www.prostatite2002.it
Risposto il: 06 Febbraio 2009