A mio marito, 40 anni, è appena stato applicato

a mio marito, 40 anni, è appena stato applicato il pace maker, lui lavora con cabine di energia elettrica che arrivano anche a 20.000W e in caso di emergenza deve cambiare alternatori di corrente, vorrei sapere se può continuare avere il suo ruolo in azienda o drovrà abbandonare il lavoro.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Penso proprio che suo marito dovrà cambiare tipo di lavoro per le possibili interferenze che campi magnetici legati alla presenza di campi elettrici di questa portata possono determinare sul sistema di elettrostimolazione
Risposto il: 12 Settembre 2007