accertamernti

Gentilissimo Dottore. sono un uomo di 37 anni. Da sempre soffro di disfunzione erettile. In pratica riesco ad avere una leggera erezione che mi permette di iniziare il rapporto ma durante questo, perdo la perdo. Basta cambiare posizione, un attimo di pausa o tentare di indossare un preservativo (che non sono mai riuscito) che perdo la rigidità. Mi sono rivolto ad un androlo che mi ha prescritto diversi esami. Sto effettuando tutti questi ma i tempi sono un po lunghi. Il mio problema è il seguente: fino a qualche tempo fa, da sposato, riuscivo a gestire il problema. Adesso ho una donna che mi pressa per avere dei rapporti ma il mio disagio non me lo permette. Volevo chiederle, in attesa della terapia che l'andrologo mi darà, come posso fare o cosa posso assumere se mi dovessi trovare ad avere un rapporto sessuale. Ho visto su internet varie farmacie che effettuano la prescrizione su base di un consulto, ma chiedo che farmaco uno voglia. Come mi comporto ?? Volevo anche chiederle: l'andrologo mi ha segnato anche il controllo SHBG che non sono riuscito a fare perchè nella mia zona non lo fanno. E' un esame necessario ??? La ringrazio per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione. Certo nel frattempo, se NON E' CARDIOPATICO o SOFFRE DI IPERTENSIONE ARTERIOSA, potrebbe prendere per aiutarsi nel rapporto sessuale del CIALIS cp. Pero' non riesco a capire perche' di questo problema non ne ha parlato al collega Andrologo che la sta' seguendo.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Settembre 2013