aerosol

E 3 MESI CHE HO TOSSE MI AIUTO CON AEROSOL META FLUIBRON META SOLUZIONE FISIOLOGICA 3 GC BRONCOVALEAS ORA SPUTO CATARRO NORMALE MA PRIMA EANO PEZZI GIALLO VERDI HO FATTO TERAPIA CON ANTIBIOTICO E CORTISONE POSSO ESSERE ALLERGICA A QUALCOSA
Risposta del medico
ANTONIO CN
Francamente non tutti i farmaci che ha usato sono utili ed oltretutto consideri che l'aerosol da tavola ad alimentazione elettrica se non usato correttamente e rispettando scrupolose norme igieniche può infettarsi ed essere fonte di infezioni. E' preferibile l'uso di spray o polveri medicate che si inalano con gli inalatori portatili. Per questo è utile consultare uno specialista, sia per la scelta del prodotto che per verificare se non sia utile associare per qualche giorno anche una terapia antibiotica. Cordiali saluti
Risposto il: 07 Marzo 2010