afta

Da qualche giorno ho una piccola infezione (o non so cosa altro sia) che si è manifestata con una sorta di incisione dilatata ma di piccole dimensioni ( tipo "craterino") di colore giallo scuro all'interno della bocca, sulla membrana tra le labbra e i denti. Cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Per quanto non si possa diagnosticare ciò che non si vede, da quanto descritto e se essa è dolente potrebbe essere una afta del cavo orale. Si faccia vedere dal suo Medico di Famiglia, le consiglierà la giusta terapia. Con cordialità. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 19 Agosto 2010