Analgesico

Esistono rimedi pratici ed efficaci per far passare il mal di denti? Specialmente la notte quando non si riesce a dormire e semnbra di sentire come delle piccole scosse, degli spilli infilati nel dente, e si percepisce una sensazione di pulsazione. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo che se c’è un problema del genere, occorrerà una cura odontoiatrica al dente. Quindi la soluzione di una medicazione analgesica nel dente (se esiste una cavità) attraverso un prodotto che si trova in farmacia, è solo una misura d’urgenza. Poi il lavoro spetterà al suo odontoiatra di fiducia.
Risposto il: 16 Ottobre 2003