artroscopia temporo mandibolare costi ssn

Buongiorno. Vorrei sapere, in regime di SSN, il costo e le tempistiche di degenza di un'artroscopia Temporo Mandibolare, con lussazione di parte della mandibola. Cordiali Saluti
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Buongiorno, scusi perché si rivolge a noi? Non sarebbe meglio rivolgersi direttamente alla Struttura che effettua tale indagine? Cordialmente, Luca C. Rovati
Risposto il: 16 Gennaio 2019