asportazione chirurgica

Salve, mi hanno diagnosticato una fistola al seno dx, non dietro al capezzolo, ma bensi' in mezzo ai due seni vicino allo sterno. Mi era gia' uscita l'anno scorso con fuoriuscite di pus. Poi col tempo esaurito il pus si e' tutto cicatrizzato. Ora e' ricomparsa solo che sono diventate tre una vicina all'altra con dolori fin dietro la spalla e tutto il seno e braccio.Mi hanno consigliato l'asportazione della fistola appena si ricicatrizza. Vorrei sapere se e' giusto e se devo per caso fare nel frattempo una terapia antibiotica. Vi ringrazio anticipatamente. Aggiungo che ho 52 anni due figli grandi e non fumo piu' da due mesi.
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente le consiglio di sottoporsi a videat senologico diretto poiche' oltre all'exeresi esistono diversi trattamenti proponibili. www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 25 Ottobre 2010