Bimbo prenaturo 33+5

Buongiorno, un dubbio mi assilla da quando il mio bimbo è stato dimesso dalla tin! Mio figlio è nato a 33+5 pesando 1,330g Le spiego in breve, sono titolare di un negozio di abbigliamento da neonato, e adesso ho la necessità di tornare a lavoro. Non ho mai tantissimi clienti, vengono molto gradualmente. Al Max 5/6 persone, ma ripeto accade molto raramente. Solitamente mi ritrovo ad avere 1/2 clienti da “seguire”. Mi chiedevo se devo continuare a tenerlo in casa e limitare ancora le uscite. Oppure potrei portarlo con me per qualche ora al giorno! Grazie Saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Rotondi
Specialista in Psicoterapia
Salve deve chiedere alla pediatra che ha tutta la cartella clinica delle dimissioni e può darle quindi l indicazione più giusta.
Risposto il: 04 Dicembre 2018