"bubbone"

buonasera, essendo io un tipo molto ansioso sto entrando nelle paranoie a seguito di quello che ho letto su internet. mia madre presenta una sorta di ''bubbone'' non eccessivamente gonfio dietro la coscia sinistra, non ha nessun colore viola o di altre tonalità, si presenta del colore della pelle, al tatto è morbido e sembra di consistenza liquida. naturalmente andrà dal medico per controllare questo rigonfiamento, ma nel frattempo vorrei sapere di cosa si potrebbe trattare... grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore cerchi di stare tranquillo.

potrebbe essere di tutto da una ciste sebacea ad una sinoviale. Solo la visita potrà dare una diagnosi.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 22 Dicembre 2014