Buongi0orno mi hanno riscontrato le transaminasi 4

Buongi0orno mi hanno riscontrato le transaminasi 4 volte il valore normale. il resto degli esami del sangue e' a posto. Ho fatto l'ecografia e Rx all'addome che rilevano tutto a posto, fegato nella norma con una leggera steatosi. L'ecografia ha evidenziato un forte meteorismo. Ho la pancia grossa (quasi fossi ingrassato), continue eruttazioni, dopo i pasti digestione lentissima e sonnolenza, a volte un po' di mal di testa, lingua un po' sabbiosa etc. La mia dottoressa mi ha detto che non vi e' alcuna patologia incurabile. ora devo fare gli esami per le epatiti. mi devo preoccupare? puo' essere qualcosa di incurabile?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Molto dipende dai risultati che si avranno in merito soprattutto alla cuasa del danno epatico. Infatti lacurabilità della malattia è strettamente collegata alla causa che la ha determinata.
Risposto il: 23 Gennaio 2008