Transaminasi got valore 101, transaminasi gpt

Transaminasi GOT valore 101, Transaminasi GPT valore 173, Milza ingrossata.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che lei riporta sono troppo pochi per poter esprimere una opinione. Tuttavia sono alterazioni che vanno assolutamente non trascurate e vi è la necessità di un approfondimento diagnostico che preveda prima di tutto la ricerca delle possibili cause in grado di determinare queste alterazioni. Tra di esse ricordiamo l’assunzione di bevande alcoliche o la presenza di infezioni da parte di virus epatitici (HBV e HCV).
Risposto il: 05 Dicembre 2005