Buongiorno dottore da qualche giorno sento come

buongiorno dottore da qualche giorno sento come delle "piccate"al fegato mi devo proccupare? da cosa derivano? grazie per la l attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che il disturbo che avverte sia causato una malattia del fegato, in quanto è assai raro che una patologia epatica si manifesti con una sintomatologia dolorosa. Pertanto è verosimile che esso dipenda da altre cause, tra cui un malattia della colecisti oppure del colon (colite).
Risposto il: 06 Giugno 2008