Buongiorno, da qualche giorno sento un dolore

Buongiorno, da qualche giorno sento un dolore leggero e saltuario nella parte alta della testa sul lato sinistro. Il dolore è molto saltuario. .. più che altro è un leggero fastidio, prurito e a volte un lieve bruciore. Sulle cute non sento nessun taglio o malformazione strana. Spero in una sollecita risposta in quanto sono un po ipocondriaco! (più che altro per escludere qualche problema grave) ho 27 anni. Comunque domenica ho la donazione del sangue all'AVIS...potrei avere indicazioni già dalle analisi del sangue?Grazie ancora.
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

I suoi sintomi possono essere ascritti a mille motivi.

Non e' una situazione che possa essere chiarita senza una visita diretta.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 08 Maggio 2013