Buongiorno, ho appena ritirato i miei esami del

Buongiorno, ho appena ritirato i miei esami del Sangue gli unici valori fuori dalla norma sono le ALT 65U/L e i monociti% 11.1, vorrei sapere a cosa potrebbe essere dovuto precisando che sono uno sportivo e seguo una dieta molto equilibrata... mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della ALT può essere indicativo di un fattore che disturba il fegato. Pertanto va approfondito con ulteriori indagini e con il monitoraggio mensile delle aminotransferasi stesse. Il lieve aumento dei monoliti, peraltro in valore percentuale, non sono un elemento di preoccupazione.
Risposto il: 07 Settembre 2006