Buongiorno. ho dovuto effettuare gli esami

Buongiorno. Ho dovuto effettuare gli esami riguardanti il CDT, a seguito di un ritiro patente. Dalla data dell'accaduto a quella dell'esame del sangue sono stato 44 giorni astemio. Ho bevuto molta acqua ( più di un litro al giorno) e anche la sera prima dell'esame ho bevuto molta acqua. Fra pochi giorni devo ritirare i risultati ma sono molto preoccupato, vorrei sapere se ci sono rischi di essere "fuori" norma. Grazie mille dell'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che può stare tranquillo in quanto la durata della sospensione dagli alcolici la mette al riparo da eventuali rischi.
Risposto il: 08 Aprile 2008