Salve ho dovuto effettuare analisi del sangue

Salve ho dovuto effettuare analisi del Sangue (emocromo, transaminasi, gamma GT) per controlli relativi alla patente, con esiti nei limiti ad eccezione delle Transaminasi P-ALT che erano a 66 a 37'C anzichè fino a 53 come da refererto, avendo la P-AST a 34 (limite 37) e la gamma-GT a 15 (limite a 56), ritiene la mia situazione allarmante o l'alterazione dovuta all'assunzione di alcool (ultima volta 5gg prima degli esami) o al fatto di aver fatto intensa Attività fisica il giorno precedente l'esame? vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario eseguire un nuovo controllo di questi valori per verificare se si tratti di una condizione isolata, occasionale, oppure sia l’espressione di un segnale di allarme del fegato per un qualche fattore che lo disturba e che quindi dovrà essere valutato.
Risposto il: 19 Luglio 2004