Buongiorno, l'esito radiologico di mio padre

Buongiorno, L'esito radiologico di mio padre riporta quanto segue e gradirei sapere se devo preoccuparmi : Rispetto all'esame precedente gli ili e il disegno vasale sono ora meno ricchi. L'emidiaframma di destra è ora in sede più caudale. Poco profondi i seni costo-frenici. Ombra cardiaca più voluminosa che di norma ma di dimensioni un po' ridotte rispetto a quelle dell'esame precedente.
Risposta del medico
Paginemediche
L’esame di cui lei invia il referto sembrerebbe indicare un miglioramento di un quadro precedente. Comunque deve parlare con il suo medico di famiglia o il suo cardiologo di fiducia per la situazione di base di suo padre, non determinabile da quello che mi scrive.
Risposto il: 04 Ottobre 2006