Buongiorno,mi sottoposta a un'intervento

buongiorno,mi sottoposta a un'intervento asportazione di un polipo endometriale, ora mi è stato recapitato a casa l'esame istologico ma non so leggerlo, potete aiutarmi?Diagnosi:polipo ghiandolare funzionale proliferativo e con modesta componente di tipo iperplastico a basso gradoP1102 T84000 M76800 M72000Attendo vostra rispostaCordiali salutiMarzia
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Massimo Prestia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Nulla di particolare, faccia con il tempo le dovute ecografie, ben sapendo che i poilipi possono riformarsi.
Risposto il: 25 Novembre 2011