Salve, sono stata sottoposta ad intervento di

Salve, sono stata sottoposta ad intervento di videolaparocolicistectomia per accertato polipo adenomiomatoso della colecisti anche se senza sintomi e sono stata dimessa con decorso post-operatorio regolare. A pochi giorni dall'intervento ho iniziato a soffrire con fitte all'altezza del fegato che si accentuano soprattutto quando inspiro aria. Non ho febbre.Vorrei sapere se è normale e se fa parte della sintomatologia post intervento o devo sottopormi a degli esami specifici. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La stretta vicinanza dall’intervento può giustificarela sintomatologia dolorosa che avverte. Tuttavia le consigliamo di rivolgersi presso l’equipe chirurgica che ha effettuato l’intervento per essere sottoposta ad una controllo clinico ed eventualmente ad ecografia di controllo.
Risposto il: 10 Ottobre 2006