Buongiorno, mio padre nel 2003 è stato operato di

Buongiorno, Mio padre nel 2003 è stato operato di tumore al Colon, l'intervento è riuscito bene ma purtroppo sono comparse delle metastasi al fegato, ha fatto già due cicli di Chemioterapia ma purtroppo dall'ultima TAC del 04-01-06 ci sono stati dei peggoramenti. Ho sentito parlare di centro ad Aviano ma non conosco il nome. SAREI MOLTO FELICE DI SAPERE SE C'E' QUALCHE ALTERNATIVA.
P.S. MIO PADRE E' UNA PERSONA MOLTO ATTIVA. CONFIDO IN UNA VS. RISPOSTA E VI AUGURO BUON LAVORO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi presso il Centro regionale oncologico (Cro) di Aviano, dott Umberto Tirelli direttore della divisione di oncologia medica, Aviano (Pn) 0434.659284.
Risposto il: 13 Febbraio 2006