Buongiorno, sapreste consigliarmi un aritmologo in

Buongiorno, sapreste consigliarmi un aritmologo in friuli venezia giulia? Ho provato a cercarne ma ho trovato solo cardiologi e siccome vorrei fare una visita da un artmologo gradirei se voi potreste darmi un nominativo. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Normalmente non si forniscono nomi, ma visto che Lei cerca un aritmologo nel Friuli VG, le consiglio di rivolgersi al dr. Alessandro Proclemer dell’Azienda Ospedaliera SM Misericordia di Udine.
Risposto il: 24 Maggio 2006