Cambio terapia

Gentile dottore, scrivo per mio suocero, che purtroppo soffre da anni di ipertensione. Ho appreso questa mattina che il farmaco FOSICOMBI che lui assume giornalmente, e' stato ritirato dal commercio. E' possibile sapere il motivo e, quale farmaco dovra' utilizzare in alternativa (chiaramente previa prescrizione medica)? La ringrazio anticipatamente per la disponibilita' e la saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Esistono comunque diverse associazioni di Ace-inibitore + diuretico tiazidico di efficacia analoga, il suo medico potrà fare la prescrizione.
Risposto il: 30 Dicembre 2005