centro specialistico

da ottobre 2004 ho problemi con i Linfonodi sono tutti infiammati ma solo bilaterali cervicali ho subito 3 INTERVENTI x togliere dei linfonodi è mandarli in patologia ogni volta l esame risulta negativo ho fatto tutti gli esami anche hiv clamidia graffio dell gatto tutto negativi i linfonodi sono solo all collo hanno provato tantissimi Antibiotici .ora hanno detto se fino a fine mese non si vedrà un miglioramento
mi faranno una cura con il flegil una leggera dose di chemoterapia .mi sapete dire dove mi posso rivolgere io abito in provincia di lecco
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Centro specialistico più idoneo per la tipologia della sua patologia è una Divisione di Onco-Ematologia. Tale specialistica non è di nostra pertinenza per cui non sapremmo in particolare a quale Centro inviarla. Comunque presso l’Ospedale di Lecco si trova un ottimo Centro di Oncologia sicuramente in grado di poterle dare le migliori spiegazioni.
Risposto il: 23 Maggio 2005