Cerco in italia il miglior centro specializzato

Cerco In Italia il miglior centro specializzato nella cura delle malattie epatiche, precisamente dell'Epatite C. Urgente! Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri in Italia, specializzati per la cura dell’epatite C. Molto dipende quindi dal luogo dove lei risiede. In Campania vi è un ottimo Centro a Napoli, presso l’Epatologia dell’Ospedale Cardarelli”, diretta dal Dr Antonio Ascione. In Piemonte le consiglaimo la Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette” di Torino, diretta dal prof Mario Rizzetto.
Risposto il: 16 Marzo 2006