Chelite angolare

Mia mamma , di anni 77, soffre di neuropatia diabetica e per curarla il neurologo ha prescritto:

1) 2 cps lirica da 75 (una mattina e una la sera);

2) 2 cps triptzol da 10 (una mattina e una la sera);

3) 1 cps rivotril da 0, 5 (prima di andare a letto):

Da quando ha aumentato le cps di lirica e triptzol come sopra descritto le sono comparse delle fastiodiosissime secrezione ai lati della bocca. È possibile che sia questa la causa? Ringrazio per la cortesia

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non si può discutere le terapie prescritte da altri specialisti. I farmaci che sua madre assume posso dare secchezza delle fauci e causare il problema descritto. Ne discuta col Neurologo prescrittore.

Risposto il: 19 Settembre 2018