Cheilite angolare

Salve, da un paio di anni mia moglie soffre di questa sorta di dermatite agli angoli della bocca. In farmacia le è stato detto che si tratta di chelite angolare.

Si presenta ciclicamente e dura a volte anche un paio di mesi. È stata 2 volte dalla dermatologa ma senza senza avere alcuna diagnosi e alcuna terapia

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, mi sembra strano che la dermatologa non le abbia fornito una diagnosi nè una terapia.

Se così fosse le suggerirei di insistere per averla.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 22 Novembre 2017